venerdì 4 marzo 2011

Ma siamo pazzi?!


Ma secondo voi l'Italia è nella condizione di buttare via milioni di euro (nella migliore delle ipotesi cinquanta ma c'è chi parla di trecento o quattrocento) senza che Le venga fornita almeno una motivazione plausibile?

Io odio gli sprechi e, da mamma, cerco di fare del mio meglio per crescere il gigantino in maniera sensata e responsabile, io faccio i conti con ansia via via crescente, io dico sempre che se anche diventassi milionaria avrei grandi difficoltà a sperperare i miei soldi, io sto male al pensiero di quante cose si potrebbero fare con questi soldi, io adesso scrivo al ministro Maroni e glielo dico, vedi mai...
Carissimi lettori fissi, carissimi navigatori di passaggio se anche voi pensate che non siamo in condizione di permetterci certi lussi, fate come me: andate qui ed esprimete il vostro dissenso, non per motivi politici ma per semplice buon senso e con lo stesso spirito scrivete anche voi un post, che a me mi leggono in pochissimi. Vedi mai...

Nessun commento:

Posta un commento

Ma dai, sei arrivato fin qui!!!?
Allora su: fai un altro sforzo...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...